Claudia Omini

Event Manager Consultant

Creatività e innovazione sono due elementi che raccontano chi sono. Dopo una lunga esperienza manageriale nella creazione e gestione di eventi di alto livello, la voglia di sperimentare nuovi linguaggi di comunicazione e format innovativi, mi ha spinta verso una nuova avventura professionale nel campo della consulenza aziendale per eventi.
 
Creare un evento di successo significa mettere le persone in primo piano, creando sinergie e facendo emergere i talenti di chi lavora dietro le quinte.  Il lavoro di squadra è importante per ampliare la visione e costruire eventi che sappiano interpretare la realtà a 360 gradi e intercettare i bisogni di chi li vive.
Mi affascinano le nuove tecnologie e gli eventi immersivi, che attraverso il digitale possono creare esperienze nuove e coinvolgenti. Mi piace prendermi cura dei clienti e fare vivere ai miei “ospiti” momenti unici.
 
 
La passione per il mio lavoro mi spinge sempre oltre, mi porta a credere che sia sempre possibile gettare il cuore oltre l’ostacolo per sperimentare nuovi territori e dare vita a  progetti interessanti, 
 
Fare rete è lo stile che da sempre mi contraddistingue come professionista, creare connessioni di valore è l’obiettivo che mi pongo per ogni nuova attività  che intraprendo: solo così è possibile generare nuove competenze, valorizzare le potenzialità delle persone che collaborano agli eventi e fare network.
 
Amo il mio lavoro perché è pura passione!