Paola Gualtieri

3M R&D Operational Leader  - Product Stewardship & Sustainability SEE Region

Paola Gualtieri si concentra sull'utilizzo delle sue conoscenze scientifiche, competenze tecniche ed esperienza professionale per promuovere la scienza, sia all'interno che all'esterno di 3M.

3M è un'azienda globale le cui innovazioni migliorano la vita attraverso la scienza.

In 3M da più di 20 anni, Paola Gualtieri ha ricoperto alcune posizioni di responsabilità crescenti a partire dagli affari regolatori per il mercato farmaceutico e medicale, Responsabile dell’Ufficio Gare, Food Safety Sales & Marketing Manager e Responsabile della sicurezza di prodotto.

Nel 2019, Paola Gualtieri è stata nominata all'interno dell'organizzazione 3M Leader R&D Regionale e Responsabile del team regionale di Product Stewardship & Sustainability. 

Come parte del suo nuovo ruolo, Paola Gualtieri rappresenta la Ricerca e Sviluppo di 3M in tutta la regione.

Valorizzando l'utilizzo del Customer Innovation Center e dei centri tecnici per i clienti, organizzando eventi con i clienti, Innovation e Technical Day.

SPONSOR regionale per l’iniziativa Tech Forum, promuove la cultura 3M di agilità, inclusività, programmi STEM e innovazione anche nei laboratori.

Un atteggiamento sempre positivo, un comportamento inclusivo e rispettoso delle diversità, sono caratteristiche essenziali a supporto di un’R&D sostenibile.

Condividi: