Daniela Maira

Human Resources Director

E’ Direttore Risorse Umane per aziende con brand diversi dove si occupa di Gestione, Formazione e Sviluppo, Organizzazione e Relazioni Industriali. 
Svolge dal 1993 la sua carriera nelle Risorse Umane sia in contesti multinazionali che padronali tra cui Walt Disney, Dassault Systems, Giuffrè Francis Lefebvre. Ha lavorato in ambiti differenti e con varie tipologie di business, dall’intrattenimento, al largo consumo, all’editoria al software e ai servizi. Ha svolto una consolidata carriera sia come Generalista che con responsabilità di Formazione Sviluppo, Organizzazione e Selezione, in Italia, in Europa e nei paesi dell’area Mediterranea. Ha inoltre maturato significative esperienze in situazioni di start-up e di cambiamento organizzativo.
Counselor, laurea in discipline umanistiche, è esperta di sviluppo organizzativo e formazione, di coaching, di processi di trasformazione ed innovazione. 
E’ stata Membro della Commissione Sindacale per il rinnovo di Contratti Nazionali di settore e di Consigli di Amministrazione.
In Women&Tech dal: 
2019
Partecipa a: 
Condividi: