Clara Bez

HR Director di Kelly Services 

Laureata in Lingue presso l’Università Ca Foscari di Venezia e con un Master in gestione ed economia del turismo CISET di Venezia, è HR Director Italia di Kelly Services SPA, posizione che ricopre dal 2011.

Clara Bez entra in Kelly Services Italia nel 2002 come HR Generalist e dal 2011 riporta direttamente al Country General Manager e International Head of HR come HR Director occupandosi anche delle divisioni Legal e GDPR compliance.

Con un’esperienza di oltre 10 anni in tutte le aree funzionali della Gestione delle Risorse Umane in un contesto multinazionale, ha condotto processi di gestione del cambiamento, sviluppo della leadership, con un ruolo di coordinamento anche nelle aree hard delle risorse umane quali retribuzione e benefit, gestione dei contenziosi, conformità e requisiti legislativi e GDPR.

Crede fortemente che le organizzazioni debbano mantenere un focus sullo sviluppo delle persone e delle loro potenzialità ed ha maturato un’ampia esperienza internazionale su progetti di learning e development, con un forte orientamento al business.

Prima del suo ingresso in Kelly Services ha ricoperto il ruolo di HR Generalist in una azienda del settore delle agenzie per il lavoro e successivamente in KMS srl (Gruppo Kelly Services Italia).

Kelly Services è una multinazionale americana quotata al Nasdaq, dal 1946 leader mondiale nella consulenza per le risorse umane con servizi di outsourcing, HR, somministrazione e full time placement, che opera attualmente con 2.600 uffici in 40 paesi nel mondo ed offre i propri servizi alle aziende più prestigiose, tra le quali il 95% delle Fortune 500.

In Women&Tech dal: 
2021
Condividi: