Chiara Forloni

HR Learning Consultant – EY  

Milanese con radici a Londra.
Liceo Classico e Laurea in Diritto Internazionale, Master in Digital Learning e in HR, da oltre 20 anni nel mondo Education sia in Italia che in UK, ha gestito come Product Manager prima e come Operations manager poi, interi programmi e team in realtà sia multinazionali che di nicchia. Il passato lavorativo nel mondo della cultura (teatro e arte contemporanea) si è unito ad un bagaglio esperienziale di gestione  del business sia lato Marketing & Sales sia lato produzione. Da sempre i focus sono verso l’innovazione e lo sviluppo delle persone; nelle diverse realtà aziendali si è occupata di recruiting, onboarding e gestione delle risorse umane. Responsabile Qualità ISO 9001 e membro del board sulla Corporate Social Responsibility, promuove smart working e lavoro agile già dal 2016.
Da giugno 2021 General Manager della prima Ed Tech italiana: progetto breakthrough di digitalizzazione del settore dei viaggi studio. 
All’attivo collaborazioni come free lance nel mondo eventi e PR ma anche impegnata in varie associazioni di volontariato. Sportiva convinta e viaggiatrice seriale. 
Mantra: never stop learning