Fuori dal tunnel. Cosa è cambiato nelle aziende: lavoro, relazioni, reputazione.

Il 17 giugno dalle ore 11,30 Talk Event di Women&Technologies 
per dialogare sul futuro che ci attende


 

Molti parlano di cambiamento, senza contestualizzarlo. Altri di sfide, senza determinarne gli obiettivi finali. Altri si concentrano sollo sullo smart working, pensando sia la panacea del periodo.

L’epidemia di Covid-19 ha messo tutti – cittadini, aziende, pubblica amministrazione, terzo settore – di fronte a nuovi scenari, imprevisti e di una rapidità sconvolgente. 

Il mondo delle imprese si sta interrogando più di altri per capire come l’e-work, le relazioni e i ruoli, la tecnologia, l’organizzazione stiano evolvendo e come questo impatti sulla loro reputation.

Women&Technologies, Associazione Donne e Tecnologie intende dialogare di questo tema insieme ad alcuni professionisti, in occasione del Talk Event che si terrà mercoledì 17 giugno dalle 11,30 alle 13, dal titolo “Fuori dal tunnel. Cosa è cambiato nelle aziende: lavoro, relazioni, reputazione”

L’appuntamento, gratuito per tutti i partecipanti, potrà essere seguito gratuitamente sulla pagina Facebook di Women&Technologies.

La Presidente dell’Associazione, Gianna Martinengo, guiderà le conversazioni che si terranno tra i professionisti che metteranno a disposizione il proprio punto di vista e know-how: 

  • Silvia Migliavacca, Direttore Portafoglio Progetti e Sviluppo Organizzativo, Responsabile Business Continuity Banca Mediolanum

  • Chiara Bisconti, Consulente di Risorse Umane e Presidente di Milanosport

  • Emiliano Veronesi, Direttore Generale, Gruppo Econocom Italia

  • Emilia Rio, Direttore Risorse Umane, HSE, Organizzazione e Change Management, A2A

  • Michele Tesoro-Tess, Executive Vice President at “The RepTrak Company” with the responsibility over the EMEA region

“Vogliamocommenta Gianna Martinengo - andare oltre le semplici discussioni sul cambiamento epocale, di cui tutti parlano, e anche più in profondità. Per questo, durante il Talk Event, ci dedicheremo ad aspetti quali la leadership, il change management, la trasformazione tecnologica, i driver della reputation aziendale, il concetto di lavoro agile. Contiamo che questo appuntamento sia utile per tutti coloro che desiderano avvicinarsi a una nuova cultura aziendale, partendo proprio dai bisogni che il Coronavirus ha fatto emergere”.  

 

Per partecipare al Talk Event è sufficiente registrarsi qui e le biografie dei relatori sono a disposizione sul sito www.womenthech.eu.

09 Giugno 2020
Condividi: