Global Inclusion: generazioni senza frontiere

Global Inclusion: generazioni senza frontiere

Global Inclusion – Generazioni senza frontiere

11 settembre, dalle 10.30 alle 18.00, c/o FICO Eataly World (Bologna)

Women&Technologies® è lieta di invitarti al primo incontro dell’ecosistema Diversity&Inclusion: Global Inclusion – Generazioni senza frontiere.

Come possiamo sviluppare una leadership inclusiva nei luoghi di lavoro? L’11 settembre università, imprese, associazioni e istituzioni si incontreranno per mettere al centro dell’incontro questa importante tematica.

Ispirandosi all’art. 3 della Costituzione italiana, lavoratrici e lavoratori, studentesse e studenti, cittadine e cittadini elaboreranno nuovi modelli strategici per valorizzare l’unicità del contributo di ogni persona, oltre ogni stereotipo e pregiudizio.

Tra sessioni plenarie, hub creativi e panel con l’intervento di leader d’impresa, Global Inclusion declinerà il tema dell’inclusione secondo diverse prospettive, dalla tecnologia alla sostenibilità, dalla cittadinanza globale all’innovazione per condividere le buone pratiche d’inclusione e promuovere un approccio creativo e positivo verso il futuro.

Avendo intrapreso un cammino inclusivo nei confronti di tutte le differenze che le persone presentano, Women&Tech ha deciso di aderire all’iniziativa accettando di essere presente all’evento con uno stand. Ci troverete allo stand numero 9, insieme alla nostra associata Mary Franzese, membro del direttivo e SMM di Women&Tech.

L’evento è gratuito. Per informazioni ti invitiamo a visitare il sito www.global-inclusion.org

Scheda Women&Tech: http://bit.ly/globalinclusion_wt

LOCATION

FICO Eataly World

Via Paolo Canali, 8, 40127 Bologna BO

 

Condividi: