Diversity is a fact. Inclusion is a choice.

Grande successo dell'evento "DIVERSITY IS A FACT. INCLUSION IS A CHOICE." promosso da H&M, azienda associata a Women&Tech® ETS, che si è svolto il 28 novembre alle ore 19.00 presso il Volvo Studio Milano.
 
L'evento ha visto la partecipazione di illustri relatori che hanno dedicato le loro carriere alla promozione di queste tematiche fondamentali.
Paola Profeta, Pro-Rettrice per Diversità, Inclusione e Sostenibilità all'Università Bocconi di Milano, ha condiviso la sua esperienza e le sue intuizioni su come costruire comunità responsabili attraverso il legame tra realtà diverse. Erika Fattori, Responsabile Brand & Communication di Nexi e membro del direttivo Women&Tech® ETS, ha illustrato l'importanza dell'empowerment femminile e del suo impatto sulla società. Francesca Vecchioni, Presidente della Fondazione Diversity, ha condiviso le sue esperienze e conoscenze nel campo dell'inclusione, mentre Annie Wu, Head of Inclusion & Diversity del Gruppo H&M, ha parlato delle iniziative aziendali per promuovere ambienti di lavoro inclusivi.
 
L'evento è stato moderato da Diego Passoni, noto speaker radiofonico, che ha guidato la discussione e stimolato un dialogo costruttivo tra i relatori e il pubblico.
 
Una serata di ispirazione, apprendimento, dialogo e grande partecipazione delle nostre associate.
 
AllegatoDimensione
Icona del PDF Comunicato stampa H&M84.95 KB
 

 

Group Brand Strategy Director and Brand & Communication Director Italy, NEXI
Professoressa ordinaria di scienza delle finanze all’Università Bocconi