Da "me" a "we": lecture di Women&Tech® per Kyndryl

Senso di appartenenza, crescita delle relazioni interpersonali, sviluppo delle carriere: sono questi i temi, importanti per ognuno di noi, intorno ai quali prende vita la comunità Kyndryl Inclusion Network “Girls & Friends”, con l'obiettivo di contribuire alla crescita e allo sviluppo delle donne in azienda.
 
Non è che l'inizio di un percorso da affrontare insieme, condividendo valori che accomunano i dipendenti di Kyndryl, con l'intento di farli crescere, giorno dopo giorno.
 
Il primo evento in programma è fissato per il 22 settembre alle ore 11 con una lecture dal titolo "da Me a We" sui temi del networking, tenuta da Gianna Martinengo e Valentina Goglio dell'associazione Women&Tech®.
 
 
Kyndryl (NYSE: KD) è il più grande fornitore di servizi di infrastruttura IT al mondo. L’azienda sviluppa, costruisce, gestisce e modernizza i complessi sistemi informativi mission-critical da cui dipende il mondo ogni giorno. Gli oltre 90.000 dipendenti di Kyndryl servono oltre 4.000 clienti in più di 60 Paesi, incluso il 75% delle aziende Fortune100.
Per ulteriori informazioni, visitare https://www.kyndryl.com/it/it

 

 

 

Alumni Account Manager presso POLIMI Graduate School of Management | Professional Coach ACC ICF
Founder & CEO di Didael KTS - Presidente Women&Tech® - Member INAB @STOA