Code in the Dark

Code in the Dark

Code in the Dark – Seconda Edizione
20 settembre 2019, ore 19.00, Venezia

 

Arrivato per la prima volta in Italia (Venezia) lo scorso anno, il prossimo 20 settembre si terrà la seconda edizione del Code in the Dark, un contest front-end (HTML, CSS) che ha fatto il giro del mondo in cui ogni concorrente gareggia per diventare il Champion of the Code.

Ogni concorrente riceve un bundle dell’editor, che include uno screenshot della pagina da implementare con HTML / CSS e qualsiasi risorsa aggiuntiva di cui potrebbe aver bisogno.

La gara si svolge in più round da 8 concorrenti ciascuno. Da ogni round escono 2 vincitori che si sfideranno nel rush finale che decreterà il vincitore del contest. Ad ogni gruppo di concorrenti vengono dati 20 minuti di tempo per riprodurre il sito web. Le anteprime dei risultati sono proibite per tutta la durata della gara e non si possono usare strumenti di misurazione. Una volta passati i 20 minuti a disposizione, ciascun concorrente presenta il suo risultato al pubblico, che quindi vota il suo preferito e decreterà il Champion of the Code!

Code in the Dark non è solo questo. E’ anche un party dall’atmosfera underground a base di luci stroboscopiche e live music con i dj-set di Voltage Selector. Birra, energy drink e pizza per tutti!

Un’occasione unica, riconosciuta a livello internazionale, per inserirsi in una community con ampi spazi di visibilità e raggiungere un pubblico ampio ed eterogeneo. E’ per questi motivi che Womentech ha accettato di aderire all’iniziativa come MEDIA PARTNER dell’edizione 2019.

Sei un mago del front-end? Partecipa al contest e sfida gli altri concorrenti in una competizione elettrizzante pensata per mettera alla prova finale le tue abilità di HTML/CSS. L’iscrizione è completamente gratuita.

join as a coder ›

Per maggiori informazioni, visitate il sito: https://www.interlogicahub.it/code-in-the-dark-venezia/

 

LOCATION
ARGO 16 | Polo Tecnologico Vega
Via delle Industrie, 27/5 | 30175 Venezia – Marghera

Condividi: