Campus Party Italia

Con 77 edizioni in 14 Paesi, oltre 3 milioni di partecipanti ed una community online di 600.000 campuseros, Campus Party è la più grande esperienza d’innovazione e creatività al mondo. 4 giorni no stop di attività multidisciplinari in cui giovani, community, università, aziende e istituzioni si confrontano e costruiscono insieme il futuro utilizzando la tecnologia come strumento per cambiare il domani, in maniera consapevole e responsabile.

Durante l’evento migliaia di partecipanti vivono un’esperienza immersiva nell’innovazione, tra 5 palchi tematici e uno spettacolare main stage, 2 workshop, centinaia di postazioni di coworking, hackathon, Job Factory, nuove tecnologie, esport, VR/AR, gaming e soggiornando nell’unico geek camping al mondo.

Women&Tech sarà protagonista della Tavola Rotonda intitolata "Il ruolo e le potenzialità dei talenti femminili nell’industria del futuro 4.0" e del lancio del Women Empowering Program.

Tra le protagoniste della Tavola Rotonda, in rappresentanza della nostra Associazione, la VicePresidente Laura Liguori. Parteciperanno invece al lancio del Women Empowering Program le due ideatrici del progetto: Erika Fattori (Nexi) e Beata Brozek (Women&Tech).

In dettaglio:

  • Tavola rotonda
    Il ruolo e le potenzialità dei talenti femminili nell’industria del futuro 4.0

    Palco Utopia: 26 luglio dalle 10.30 alle 11.30
  • W&T Empowering Program
    Sala Lem: 26 luglio dalle 12.00 alle 14.00

Per accedere a Campus Party:

Fiera Rho Milano
Porta EST
Padiglioni 2 e 4

Per programma e informazioni: https://italia.campus-party.org/
Iscrizioni: https://italia.campus-party.org/cpit3-ticket-nexi/

Condividi: